Pagamento sicuro
Pagamento con carta di credito o di debito
Pagamenti tramite PayPal
Pagamento con bonifico bancario
VALUTE
Pagamenti per consegne con destinazione Italia vengono fatturati in Euro (EUR).
PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO O DI DEBITO
Nel processo d’acquisto è possibile selezionare la “Paypal” e tra queste si può scegliere la modalità “Paga con carta”.
Eventuali commissioni e costi del servizio bancario potrebbero essere addebitati al cliente. Qualora venissero attribuite spese di transazione dalla propria banca, quest'ultime non verranno rimborsate da Gentili.
Si prega di inserire i dati della propria carta nella pagina inerente il pagamento. Gentili utilizza un programma di sicurezza all’avanguardia che adotta il sistema di protezione SSL per evitare che i dati delle carte siano intercettati o manipolati.
La somma dovuta dell’ordine sarà in deposito sulla carta come richiesta riservata di pagamento finché l’ordine non sarà spedito (solo allora sarà addebitata) oppure cancellato (la somma dovuta sarà allora sbloccata).
PAGAMENTI TRAMITE PAYPAL
Nel processo di acquisto basta selezionare "PayPal" tra le "modalità di pagamento" per essere automaticamente trasferiti alla pagina PayPal. Se si è già clienti PayPal, sarà sufficiente accedere con i propri dati e confermare il pagamento. Se non si possiede un conto PayPal, è possibile aprirne uno e confermare il pagamento.
PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
Nella sezione "modalità di pagamento" al checkout, seleziona "bonifico bancario" e finalizza l'ordine.
Le coordinate bancarie e il numero d'ordine saranno inviati tramite la e-mail automatica di conferma.
Una volta ricevuta la conferma, trasferisci l'importo sul seguente account entro 48 ore. Per poter processare il pagamento, è fondamentale inserire nella causale il numero d'ordine, composto da lettere e numeri, ad esempio US98765432.
Eventuali spese bancarie e di trasferimento saranno a carico del cliente.
L’ordine sarà spedito subito dopo la ricezione dell’accredito sul nostro conto bancario.