Luxury Brand
Sotto-categorie
-
Burberry
Burberry, simbolo inconfondibile dello stile inglese dal 1856, è diventato un marchio iconico nel mondo dei luxury brands. Il marchio ha inventato un nuovo look e si è distinto nel mondo della moda grazie ai suoi materiali innovativi come la gabardine, fibra sviluppata da Burberry negli anni '80 del XIX secolo ed alla sua iconica stampa tartan.
-
Givenchy
Fondata sulla tradizione, ma ispirata costantemente anche alla modernità, fin dai suoi esordi la Maison Givenchy ha ridefinito il concetto di eleganza d'avanguardia.
-
Gucci
Fondato a Firenze nel 1921, Gucci è uno dei principali marchi mondiali nel settore del lusso. Con una indiscussa reputazione per lo stile, l’eccezionale qualità dei materiali e la sapiente artigianalità, Gucci disegna, produce e distribuisce prodotti fashion, 100% Made in Italy. Questo iconico brand è oggi sinonimo di creatività con un design dall’approccio innovativo ed elegante.
-
Michael Kors
Il marchio americano Michael Kors dal 1981 ad oggi ha conquistato le donne di tutto il mondo con il suo stile raffinato ed elegante. Dalle borse a tracolla ai modelli a mano e a spalla, dalle pochette agli zaini, le borse MK sono tra gli oggetti più desiderati dal pubblico femminile e danno un tocco di classe ad ogni look.
-
Pinko
Pinko è la risposta alle esigenze fashion di una donna indipendente, forte e sexy, consapevole della sua femminilità e molto decisa a esprimerla. Le collezioni delle sue borse si caratterizzano per uno stile unico, eclettico, originale e contemporaneo, in cui si riconoscono donne di tutto il mondo.
-
Prada
Il marchio Prada è uno dei protagonisti del settore del lusso, sinonimo di stile avanguardista dal 1913. Con il suo approccio innovativo e la sua creatività Miuccia Prada ha rivoluzionato il marchio e trasformato l’azienda di famiglia in un impero mondiale del lusso. Oggi Prada è il punto di riferimento della moda internazionale per gli accessori di pelletteria, l’abbigliamento e le calzature dal design moderno e innovativo.
-
Jacquemus
Brand francese di accessori e abbigliamento, fondato da Simon Porte Jacquemus nel 2010. Dalle linee pulite e asciutte.
-
Stella McCartney
Dall'innovazione della pelle ecosostenibile alla catena taglio diamante: la tua borsa diventerà un pezzo da collezione grazie alla figlia d'arte Stella McCartney.
-
Valentino
Casa di moda fondata nel 1960, di cui direttore creativo Pierpaolo Piccioli. Il marchio divenne sin da subito popolarissimo e nel 1968 una rivista statunitense lo definì ''re della moda italiana''.
-
Zanellato
Borse a mano, a spalla o a tracolla. L'iconica postina in pelle é un Must Have !